Presentazione del libro “Niente vacanze per il Commissario Palmas” di Silvia Rigutini e Ornella Spada - Associazione Culturale Sarda "Grazia Deledda" di Pisa

Sabato 07 Aprile 2018, 18:00 - 20:00
Visite : 188

L'Associazione Culturale Sarda "Grazia Deledda" di Pisa, sabato 7 aprile 2018, alle ore 18.00, presenta nella sede sociale (San Giuliano Terme PI, fraz. Ghezzano, località La Fontina - Via Carducci 13) il libro “Niente vacanze per il Commissario Palmas” di Silvia Rigutini e Ornella Spada. Letture di Marcella Del Bianco e Giancarlo Cherchi. Dialogherà con le autrici Gilda Cefariello Grosso. Seguirà una degustazione di prodotti sardi.
Il libro. In una calda notte di settembre, una telefonata fa precipitare il Commissario Palmas a Marina di Pisa dove in un retone di Bocca d’Arno è stato ritrovato un corpo senza vita. È una donna, ancora giovane e bella, impigliata nella rete e confusa tra i pesci e alghe. Chi è e come è finita lì? Si tratta di un assassinio, di un suicidio o di una semplice tragedia? Per rispondere a queste domande ….. Niente vacanze per il Commissario Palmas.

Luogo San Giuliano Terme PI, fraz. Ghezzano, località La Fontina - Via Carducci 13
Contatto Tel. 050/8753713; 366/8213617; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.gdeledda.it