Presentazione del libro “Banditismo. I segreti di un reporter televisivo” di Mauro Guerrini e dibattito su insularità della Sardegna in Costituzione - Associazione Sardi in Roma “Il Gremio”

Sabato 24 Marzo 2018, 17:00 - 21:00
Visite : 287

A Roma, sabato 24 marzo 2018, alle ore 17.00, in Casa delle Associazioni Regionali, UnAR, via Aldrovandi 16, in Sala Roma (ingresso gratuito), l’Associazione Sardi in Roma “Il Gremio” propone: 
Presentazione del libro “Banditismo. I segreti di un reporter televisivo” con l’autore, il noto giornalista e già telecronista del Cagliari Calcio, Mario Guerrini, e con l’editore Giorgio Ariu della Gia Comunicazione di Cagliari. Coordina Antonio Maria Masia, presidente de “Il Gremio”. 
A seguire. 
Conferenza e dibattito sul tema:”Inserimento nella Costituzione del principio di ‘Insularità della Sardegna’”, a cura di Massimo Fantola, Roberto Frongia, Gianfranco Ganau, Maria Antonietta Mongiu, Michele Cossa del “Comitato Insularità”. 
A conclusione un buffet di prodotti sardi.

Luogo Roma, c/o locali UNAR, Sala Roma, via Ulisse Aldrovandi 16
Contatto Tel. 06/36000208 – 335/6960036; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilgremiodeisardi.org