Iniziativa “Contro la Violenza sulle Donne” - Associazione Sardi in Roma “Il Gremio”

Sabato 10 Marzo 2018, 17:00 - 19:00
Visite : 233

A Roma, sabato 10 marzo 2018, alle ore 17.00, in Casa delle Associazioni Regionali, UnAR, via Aldrovandi 16, in Sala Italia (ingresso gratuito), l’Associazione Sardi in Roma “Il Gremio” propone l’iniziativa “Contro la Violenza sulle Donne” 
con Neria De Giovanni e la sua “Grazietta”, inizialmente discriminata e derisa, raccontata nel bel documentario Rai Scuola della regista Alessandra Peralta, “Come il vento forgia le cose” che verrà proiettato e commentato. 
Interverrà Magda Saba, con una performance tratta dalla sua pièce teatrale: “Lei, la serva che parla - Francesca, la serva di casa Deledda”. 
Tre donne, tres feminas sardas, anzi quattro, ci diranno attraverso il nostro premio Nobel Grazia Deledda che la violenza sulle donne è sempre da condannare e da combattere senza se e senza ma. Coordina: Antonio Maria Masia. 
A conclusione brindisi con i prodotti sardi.

Luogo Roma, c/o locali UNAR, Sala Italia, via Ulisse Aldrovandi 16
Contatto Tel. 06/36000208 – 335/6960036; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilgremiodeisardi.org