“Sa gara…ammentende a Marieddu Masala”, con i poeti improvvisatori Bruno Agus e Giuseppe Porcu e il Tenore sos Emigrantes - Gremio Sardo "Efisio Tola" di Piacenza

Sabato 16 Dicembre 2017, 18:00 - 22:00
Visite : 241

Il Gremio Sardo “Efisio Tola” di Piacenza e il Circolo “Grazia Deledda” di Parma organizzano, sabato 16 dicembre 2017,  alle ore 18,00, presso la Sala Verdi della Faggiola in Gariga di Podenzano, “Sa gara…ammentende a Marieddu Masala”. In Sa Gara si sfideranno i poeti improvvisatori Bruno Agus e Giuseppe Porcu accompagnati dal Tenore sos Emigrantes. L’iniziativa vuole celebrare il grande poeta silanese Marieddu Masala, scomparso di recente, proponendo due fra i migliori interpreti della poesia improvvisata sarda contemporanea. 
Sempre sabato 16 dicembre, alle ore 20,00, i soci potranno partecipare, presso la sala ricevimenti della Faggiola, alla cena sociale nel cui menù sarà protagonista la degustazione del Pecorino Romano DOP del progetto regionale F.A.S.I.: “Promozione Economica della Sardegna – Sarda Tellus”. Nel menù anche l’Agnello di Sardegna IGP, il Carciofo Spinoso DOP e lo Spumante DOC del Consorzio di Tutela Malvasia di Bosa. Il costo è di euro 25,00 per persona; bambini fino a 12 anni gratis. 
Dal pomeriggio funzionerà un banchetto di prodotti sardi di qualità “Sarda Tellus – Promozione Economica della Sardegna. I soci possono prenotare: l’Agnello di Sardegna IGP, il Pecorino Sardo e Romano, l’Olio extravergine d’oliva di Sardegna, il Pane carasau, i dolci sardi e il torrone. 
Si potrà acquistare al prezzo di 10 euro una bottiglia di spumante Malvasia DOC di Bosa, abbinata al CD degli Istentales in duo con Roberto  Vecchioni, registrato per Sa Paradura di Cascia. 
Le prenotazioni, per la cena e per i prodotti, devono arrivare entro l’11 dicembre al n. 349/1750351 (Bastianino Mossa, presidente
Prenotazioni e Info: Facebook: gremiosardopiacenza 
Circolo “Grazia Deledda” di Parma, 347/3160857-349/1750351.

 

Luogo Corte della Faggiola in Gariga di Podenzano, Sala Verdi e Sala Ricevimenti
Contatto Tel. 0523/523076; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.