Spettacolo teatrale "Danza Incontro" con Simona Atzori - Circolo Culturale Sardo "Grazia Deledda" di Magenta (MI)

Sabato 09 Dicembre 2017, 20:30 - 22:30
Visite : 153

A Magenta, sabato 9 dicembre 2017,  alle ore 20.30,  presso il Teatro Lirico, Via Cavallari 2, per iniziativa del Circolo Culturale Sardo "Grazia Deledda",  andrà in scena lo spettacolo teatrale "Danza Incontro" con Simona Atzori. 
Lo spettacolo inizierà con momenti di danza di Simona, accompagnata da due ballerine della “Simonarte Dance Company”. Al termine dell’esibizione inizia la proiezione di un video emozionale per la durata di 10 minuti, al termine del quale Simona darà inizio all’incontro motivazionale. Ingresso gratuito. 
Simona Atzori: 
- Nata a Milano nel 1974, si avvicina alla pittura all’età di quattro anni come autodidatta e all’età di sei inizia a seguire corsi di danza classica. Nel 1983 entra a far parte dell’Associazione dei Pittori che Dipingono con la Bocca e con il Piede (V.D.M.F.K.). Dona a Papa Giovanni Paolo II il ritratto del Santo Padre. 
- Nel 2001 si laurea in “Visual Arts” presso la “University of Western Ontario” (Canada). Partecipa a mostre collettive e personali in tutto il mondo: Italia, Cina, Canada, Portogallo, Svizzera, Spagna, Austria. Alla sua brillante carriera di pittrice si aggiungono numerosi successi nel campo della danza che permettono a Simona di portare avanti le sue due grandi passioni:  la pittura e la danza. 
- Ambasciatrice per la Danza nel Grande Giubileo del 2000 porta, per la prima volta nella storia, la danza in Chiesa con una coreografia ”Amen” di Paolo Londi, che è stata inserita nella Grande Enciclopedia Multimediale del Vaticano. (Valter Argiolas, presidente)

Luogo Magenta (MI), presso Teatro Lirico, Via Cavallari 2
Contatto Tel. 02/49667434; 347/6854346; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.circolosardomagenta.it