Rappresentazione teatrale “La madre del prete” con Valentina Sulas – Centro Sardo "La Quercia" di Vimodrone (MI)

Domenica 12 Novembre 2017, 17:00 - 19:00
Visite : 281

Con il patrocinio del Comune di Vimodrone, domenica 12 novembre 2017, alle ore 17.00,  presso la ex Biblioteca Comunale di Vimodrone, Sala Carlo Porta, il Circolo dei Sardi La Quercia propone ai soci e alla cittadinanza la rappresentazione teatrale LA MADRE DEL PRETE. Liberamente tratto dal romanzo “La Madre” di Grazia Deledda, ne mantiene la qualità poetica fortemente immaginifica, evocando una natura selvaggia, bellissima ma aspra, che accompagna e illustra le emozioni dei personaggi interpretati da Valentina Sulas con la supervisione artistica di Marco Parodi. 
In un paesino di campagna fuori dal tempo, la madre di un giovane prete vede il figlio innamorarsi di una donna e allacciare con lei una relazione segreta. Disperatamente cercherà di salvarli entrambi, ma la situazione precipiterà verso un finale inaspettato. 
Una storia sull'amore, il fallimento e la colpa. Una sola attrice, che incarna i tre personaggi, passando dall'uno all'altro con semplicità. 
A seguire, presso la sede sociale del Circolo e, con un piccolo contributo spese, verrà servito un buon piatto di trippa appositamente preparato per l'occasione, oppure, in alternativa, un piatto di gnocchetti sardi alla campidanese.  (Carlo  Casula, presidente)

Luogo Vimodrone (MI), presso la ex Biblioteca Comunale di Vimodrone, Sala Carlo Porta
Contatto Tel. 02/2650408; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.