Coro “Bachis Sulis” di Aritzo: a Teatro Goldoni e alla Missa Manna a Santa Maria Novella - Associazione Culturale Sardi in Toscana - Firenze

Da Sabato 23 Settembre 2017 -  21:00
a Domenica 24 Settembre 2017 - 12:30
Visite : 429

In occasione della 40a Rassegna Corale Fiorentina di Canti tradizionali, promossa dal coro "La Martinella" direttore Ettore Varacalli, del CAI, sarà ospite, a Firenze, per alcune esibizioni, il coro “Bachis Sulis” del Maestro Michele Turnu di Aritzo. 
La prima esibizione è prevista per sabato 23 settembre 2017, alle ore 21.00,  presso il Teatro Goldoni di Firenze, Via Santa Marta 15. 
Domenica 24 settembre, con la collaborazione di Acsit-Associazione Culturale Sardi in Toscana, grazie alla disponibilità dell'Opera della Basilica di Santa Maria Novella, la Santa Messa, officiata dal Parroco Padre Antonio Idda, di Ittiri, sarà animata e allietata dal coro di Aritzo che si cimenterà in musiche sacre sarde. La Missa Manna è prevista alle ore 10.30. 
Acsit comunicazione e immagine

 

Luogo Firenze, luoghi diversi
Contatto Tel.: 055/240549; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.acsitfirenze.net