Canti religiosi e concerto dei Tenores di Neoneli - Associazione Sardi in Roma “Il Gremio”
Domenica 25 Giugno 2017, 19:30 - 22:00
Visite : 317
“Il Gremio” presenta ai suoi soci e amici:
Domenica 25 giugno 2017, in collaborazione con la Chiesa SS. Angeli Custodi di Piazza Sempione, Messa con i canti religiosi e poi il concerto dei Tenores di Neoneli, nell’occasione accompagnati da Eliseo e Orlando Mascia.
Programma
- Ore 19.30, accompagnamento alla Messa, con alcuni canti religiosi, celebrata dal parroco don Mario Aceto, ed assistita dal Consigliere de “Il Gremio” Cesare Masala, autore di pregiati libri sul culto in Sardegna della Madonna d’Itria e della Madonna del Rosario.
- A seguire il Concerto “Omines e Ammentos” (Uomini e Memorie) dei Tenores di Neoneli. Canti e musiche della Sardegna.
Brindisi in sardo.
Luogo Roma, presso Chiesa SS. Angeli Custodi, Piazza Sempione
Contatto Tel. 06/36000208 – 335/6960036; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ilgremiodeisardi.org