Balli e canti tradizionali con due gruppi folk, uno sardo, l’altro comasco – Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” di Como e Circolo “Amsicora” di Lecco
Il Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” di Como, il Circolo “Amsicora” di Lecco e la Famiglia Comasca di Como organizzano per il giorno 17 giugno 2017, dalle ore 21:00, una grande manifestazione in Piazza Cavour a Como.
Si esibiranno, con balli e canti tradizionali:
il Gruppo Folkloristico di Nurri (CA)
e il Gruppo Folkloristico I Bej di Erba (CO).
Una giornata di scambio interculturale e di promozione territoriale tra la Sardegna e la Lombardia all'insegna della continuità storica delle tradizioni dei tempi passati e della scoperta di alcune delle zone più belle di queste incantevoli regioni.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà alla medesima ora presso l’auditorium del Collegio Gallio di Como, in via T. Gallio 1 (disponibile ampio parcheggio).