“Vinos e sabores in caminu” con Paolo Tegoni – Circolo Culturale “Grazia Deledda” di Parma

Domenica 07 Maggio 2017, 19:30 - 22:00
Visite : 272

A Parma, domenica 7 maggio 2017, alle ore 19.30, presso la sede sociale  (Via Baganzola 7), il Circolo Culturale “Grazia Deledda”, propone  “Vinos e sabores in caminu” con Paolo Tegoni. Viaggio nei luoghi dei vini, dei sapori e dei libri della Sardegna.
Paolo Tegoni enogastronomo, sommelier, docente nel corso universitario di Scienze gastronomiche, darà vita a un viaggio tra i vini tipici dei territori sardi,  dal nord al sud dell'isola, con una degustazione che si accompagnerà a diversi tipi di pane e di formaggi.
In questo variegato e multiforme percorso ritroveremo le peculiarità dei territori in cui nascono vino, formaggi e pane con le loro caratteristiche particolari e speciali. 
Ci accompagneranno in questo viaggio le letture di brani di grandi autori che hanno raccontato quei luoghi nel passato e nel presente, da D.H.Lawrence a Sergio Atzeni.

Luogo Parma, c/o sede sociale, Via Baganzola 7
Contatto 333/6336806; 347/9276707; 349/1750351; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.