Presentazione del libro "È facile vivere bene in Sardegna se sai cosa fare" dei fratelli Peddis - Associazione dei Sardi in Torino "Antonio Gramsci"

Sabato 08 Aprile 2017, 16:00 - 18:00
Visite : 283

A Torino, sabato 8 aprile  2017, alle ore 16.00, presso la sede sociale (Via Musinè 5/7), l’ Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” propone la presentazione del libro "E' facile vivere bene in Sardegna se sai cosa fare"- (come godersi la vita sull'isola più bella del mondo) di Cristiano e Davide Peddis edito da Newton Compton. 
Con questa iniziativa l'Associazione continua l'attività legata al progetto culturale di diffusione della cultura sarda, portando all' attenzione del pubblico libri, film, video ecc che hanno per oggetto la Sardegna o scritti e realizzati da autori sardi. 
Questa è la volta di due fratelli originari di Iglesias: Cristiano e Davide Peddis – il primo si occupa di libri per mestiere, il secondo è scienziato di professione e divulgatore per passione. I fratelli Peddis hanno scritto un libro che non è una guida turistica ma un "serbatoio" di suggerimenti per chi voglia visitare la Sardegna. 
Il titolo del libro parla chiaro: vivere in Sardegna è facile, ma occorre sapere cosa fare e dove andare, e i posti da vedere non sempre corrispondono a quelli da cartolina o che compaiono nei depliant delle agenzie di viaggi. 
Il libro è un ottimo strumento per quanti nelle varie sezioni in cui è diviso vogliono scoprire la Sardegna tutto l'anno.  
Con gli autori dialogherà Enzo Cugusi. (dal comunicato stampa)

Luogo Torino, c/o sede sociale, Via Musinè 5/7
Contatto Tel. 011/740227; 011/7640129; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.