Conferenza stampa su “Sorgentedelvino LIVE 2017”, Piacenza EXPO, 11-13 marzo 2017, con la Sardegna protagonista - segnalazione del Gremio Sardo "Efisio Tola" di Piacenza per Milano

Mercoledì 08 Marzo 2017, 18:30 - 20:30
Visite : 221

Conferenza Stampa di presentazione della nona  edizione di Sorgentedelvino Live 2017 
Dieci anni fa la categoria "vini naturali" non era neppure concepibile, mentre oggi se ne parla ovunque e, benché il volume del mercato sia difficile da quantificare, è chiaro che stiamo assistendo a un boom di interesse non solo mediatico, ma anche di consumi. 
La qualità è in costante aumento e mentre i produttori fanno rete per promuovere il terroir, di cui i vini fatti in vigna sono espressione diretta, le manifestazioni ad esse dedicate, di cui Sorgentedelvino LIVE è stata precursore, sono in costante aumento. 
Se ne  parlerà, insieme alla presentazione del programma ufficiale di Sorgentedelvino Live 2017, a Milano, mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 18.30, all’Osteria dell’Utopia (Via Vallazze 34). Sarà anche l’occasione per celebrare le donne del vino fatto in vigna! 
Saranno presenti: 
Barbara Puliero e Paolo Rusconi, Organizzazione di SDVL 2017; 
Tonino Mulas, Presidente onorario  della FASI (Federazione delle 70 Associazioni Sarde in Italia); 
Bastianino Mossa, Presidente del Gremio Sardo “Efisio Tola” di  Piacenza; 
le produttrici Barbara Avellino (Oltrepò Pavese)  e Antonella Manuli (La Maliosa - Toscana).  
L’Ufficio Stampa
(Stefania Gatta); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; www.sorgentedelvinolive.org

Luogo Milano, all’Osteria dell’Utopia, Via Vallazze 34
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.sorgentedelvinolive.org