Presentazione bando per opera di arte visiva di giovani Fondazione Istituto piemontese A. Gramsci per progetto Home della "Casa Gramsci" di Torino.- Associazione dei Sardi In Torino "A. Gramsci" (ex "Kinthales")

Mercoledì 08 Febbraio 2017, 11:00 - 13:00
Visite : 290

A Torino, mercoledì 9 febbraio 2017, alle ore 11.00, presso Casa Gramsci, c/o NH Collection Piazza Carlina ( Piazza Carlo Emanuele II,15),  si terrà la conferenza stampa di presentazione del bando che la Fondazione Istituto piemontese A. Gramsci ha organizzato nell'ambito del progetto Home della "Casa Gramsci" di Torino. “Casa Gramsci” è un progetto della Fondazione Istituto piemontese Antonio Gramsci e della Carlina srl proprietaria dei locali dell’albergo NH-Collection Carlina, nato per valorizzare la memoria di Antonio Gramsci, che abitò da studente universitario nell’edificio ora ristrutturato sito in Torino Piazza Carlo Emanuele II,15. 
L'Associazione dei sardi in Torino "A. Gramsci" è partner del comitato di gestione della Casa, collabora al Progetto Home e ha istituito nel bando per i giovani artisti un premio speciale di 1.000 euro consistente in un viaggio per due persone, da effettuarsi nell'aprile- maggio 2018, nei luoghi gramsciani della Sardegna, non solo Ales e Ghilarza come è detto nell'Art.1 del Bando, ma anche Sorgono, Santulussurgiu e Cagliari, in collaborazione con le Associazioni gramsciane dell'Isola. 
Il bando scade il 30 marzo 2017. http://www.home-gramscitorino.it/bando/ (Enzo Cugusi, vicepresidente)

Luogo Torino, presso Casa Gramsci, c/o NH Collection Piazza Carlina ( Piazza Carlo Emanule II,15)
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Fondazione Istituto piemontese A. Gramsci, Tel. 011/8395402