"Palcoscenico Sardo a Saronno", sesta edizione - Circolo culturale sardo "Grazia Deledda" di Saronno (VA)

Sabato 26 Novembre 2016, 21:00 - 23:00
Visite : 368

A Saronno (VA), sabato 26 novembre 2016, alle ore 21.00, per iniziativa del Circolo culturale sardo "Grazia Deledda", presso il Teatro Collegio  Arcivescovile, piazza del Santuario, manifestazione intitolata “Palcoscenico Sardo a Saronno”. 
Si tratta in pratica di uno spettacolo di cabaret e altro che il  Circolo promuove da diverso tempo, quest’anno è la sesta  edizione. L’ iniziativa tende a sottolineare che la Cultura Sarda comprende  diversi aspetti (non solo cucina, folk, costumi ecc.) e che essa è quotata anche nel campo teatrale e cabarettistico. 
Nelle precedenti edizioni si sono avute le esibizioni di  Elena Ledda, Benito Urgu con la sua spalla Alverio Cau con lo spettacolo “Mattaga” tenuto a battesimo proprio a Saronno, i La Pola, Giuseppe Masia, Maria Luisa Congiu con Nicola Cancedda.  
Quest’anno  è  di  scena un gruppo di artisti di primordine capitanati da Alverio Cau che, dopo aver lasciato la compagnia di Benito Urgu, ne ha formato una sua, composta da lui stesso, dal comico Franco Masia, dalla cantante Vanessa Denanni, da un gruppo di ballerine. 
Alverio Cau e i suoi a Saronno presenteranno in prima assoluta  lo spettacolo “ASSAPARTE”. 
Ad apertura dello spettacolo e in chiusura ci sarà anche l’esibizione del Gruppo Canto del Circolo di Saronno che sta raggiungendo livelli alti di preparazione che gli consente di ben figurare  in pubblico. (Luciano Aru, presidente).

Luogo Saronno (VA), presso Teatro Collegio Arcivescovile, piazza del Santuario
Contatto Tel. 02/9607598 ; Fax 02/9626437; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cirsaronno.it