“La dignità dell’uomo. Luigi Pintor, ragione e passione”, a cura di Jacopo Onnis – segnalazione “ACRASE Maria Lai I sardi a Roma”

Giovedì 03 Novembre 2016, 17:00 - 19:00
Visite : 347

Per iniziativa  congiunta  tra SIMBDEA (Società Italiana per la Museografia e i Beni Demoetnoantropologici) e la Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO, in dialogo con l’Università di Cagliari e la FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia), con  il titolo “Rileggere la Sardegna”, è  stata organizzata una  serie di presentazioni di libri su tematiche sarde. 
A  Roma, presso la Fondazione Basso (Via Dogana Vecchia 5), giovedì 3 novembre 2016, alle ore 17.00, sarà presentato il volume “La dignità dell’uomo. Luigi Pintor, ragione e passione”, a cura di Jacopo Onnis, edizioni Ediesse. 
Intervengono: Pietro Clemente e Jacopo Onnis;  conclusioni di Luciana Castellina; coordina  Gino Satta;  un bilancio e un saluto di Giancarlo Monina per la Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO. 
Verrà presentato un video su Luigi Pintor.

Luogo Roma, presso la Fondazione Basso, Via Dogana Vecchia 5
Contatto Tel. 06/64815919; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.