Presentazione del libro di Enrico Querci, “Laghat, il cavallo normalmente diverso”– Associazione Culturale Sarda "Grazia Deledda" di Pisa

Venerdì 12 Febbraio 2016, 18:00 - 20:00
Visite : 374

Per iniziativa dell’Associazione Culturale Sarda "Grazia Deledda" di Pisa, presso la sede sociale (San Giuliano Terme PI, fraz. Ghezzano, località La Fontina - Via Carducci 13), venerdì 12 febbraio 2016, alle ore 18.00, Titina Maccioni presenta il libro di Enrico Querci, “Laghat, il cavallo normalmente diverso”(Pacini editore; segnalazione particolare al 49° Concorso Letterario del CONI)

Il libro. “Laghat” è un puledro bellissimo, nato per correre. L’ottima genealogia e la morfologia perfetta fanno di lui un candidato ideale per diventare un grande campione, ma una brutta malattia stravolge la sua vita, menomandolo per sempre.

Il suo potrebbe essere, a questo punto, un triste destino già segnato, ma l’intuizione, la passione e l’amore delle persone che incontra nella sua vita gli consentiranno di diventare un cavallo eccezionale.

Questa è la storia vera di "Laghat" e dei personaggi che camminano insieme a lui.

Una storia narrata con i ritmi briosi del galoppo, che offre punti di vista diversi e prospettive inattese che sorprendono il lettore coinvolgendolo dalla prima pagina fino all’ultima, proprio come in una corsa: a vincere sarà comunque lui, "Laghat", insegnandoci quanto può diventare “normale” essere diversi. (dal comunicato stampa)

 

Luogo San Giuliano Terme PI, fraz. Ghezzano, località La Fontina - Via Carducci 13
Contatto Tel. 050/8753713; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.gdeledda.it