Concerto del gruppo sassarese i Nasodoble - Circolo dei Sardi "Montanaru" di Udine

Venerdì 08 Novembre 2013, 21:30 - 23:50
Visite : 348

Venerdì 8 novembre 2013, alle ore 21.30,  presso i locali del Circolo dei Sardi "Montanaru" in Via delle Scuole 13 a Udine, con ingresso gratuito,  si terrà il concerto del gruppo sassarese dei Nasodoble, band composta da 6 elementi che presenterà il proprio album "Perigolosi".
Anche se questo è solo il loro secondo disco (che vede la luce a cinque anni di distanza dal primo, apprezzatissimo, "Bestiario"), i Nasodoble vantano una consolidata esperienza musicale in giro per la Sardegna e oltre mare.
«Nasodoble è un progetto musicale votato al sortilegio della musica e si caratterizza per una originale miscela di generi musicali che crea un concerto potente e delicato insieme, poetico e teatrale, ancestrale. "Perigolosi" è un album che segna una notevole maturazione nel percorso musicale e poetico dei Nasodoble. Un disco che pone al centro la sacralità dell'acqua e del vento attraverso 10 canzoni che raccontano (in suspu, il linguaggio che hanno deciso di sposare) una sottile storia d'amore protetta e mossa proprio da questi elementi naturali, così preziosi e assenti, trasparenti, incompresi. In questo disco sono semplicemente presenti, vivi, fisici, benedetti». (dal comunicato stampa)

Luogo Udine, c/o sede sociale, Via delle Scuole 13
Contatto  Tel. 0432/402909; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.circolosardiudine.it