5° concerto "S'Istadi in Musica cun s'ACSIT" - Associazione Cult. Sardi in Toscana di Firenze

Domenica 25 Agosto 2013, 21:00 - 23:50
Visite : 501

Prima edizione di S'ISTADI IN MUSICA CUN S'ACSIT

L'Associazione Culturale dei Sardi in Toscana organizza la prima edizione de "S'istadi in musica cun s'ACSIT", la manifestazione che nei mesi di luglio e agosto  2013 regalerà al pubblico fiorentino una serie di appuntamenti canori e musicali legati alla musica sarda e alle tradizioni della Sardegna.

Dopo primo appuntamento (18 luglio, con gruppo AMISTADE); dopo  secondo appuntamento (25 luglio, con  gruppo AMMENTOS); dopo terzo appuntamento (23 agosto, ore 21,00, con  seconda esibizione  del gruppo AMISTADE); dopo quarto appuntamento (23 agosto, ore 21,30) con gruppo ELVA LUTZA - formato da Nico Casu (alla tromba) e Gianluca Dessì (alla chitarra) -  con  ESTHER FORMOSA, attrice e cantante spagnola

SLOW FOLK, quinta edizione, per l'organizzazione di Slow Food Toscana, ospita sabato 24 e domenica 25 agosto, nel parco del Castello dell'Acciaiolo di Scandicci  (FI), un ricco programma di musica, incontri, cene. Ospite d'onore la Sardegna con Elena Ledda e i Tenores di Neoneli.

Domenica 25 agosto, a partire dalle ore 21:00, calcheranno il palco del Parco del Castello dell'Acciaiolo di Scandicci  (FI) la cantante ELENA LEDDA e I TENORES di NEONELI, affermati artisti sardi a livello internazionale. (Mattia Lilliu)

Luogo Scandicci (FI), Parco del Castello dell'Acciaiolo
Contatto Tel. 055/240549 ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.acsitfirenze.it; www.slowfoodtoscana.it