Apericena - Associazione Culturale Sardi in Toscana di Firenze

Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:30
Visite : 504

INCONTRI D'ESTATE: Apericena nella sede dell'ACSIT

L'Associazione Culturale dei Sardi in Toscana organizza, mercoledì 24 luglio 2013, presso la sede sociale, Piazza Santa Croce 19, a Firenze, un'apericena riservata a tutti i soci e gli amici dell'ACSIT. L'apericena inizierà alle ore 19:30. Ai partecipanti è richiesto un contributo minimo, ridotto per i soci giovani ACSIT. Ai fini organizzativi, è obbligatoria la prenotazione entro sabato 20 luglio contattando Mariangela Tanda all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al num. telefonico 338/2961439.
Considerata la concomitanza dell'evento con lo spettacolo in piazza di Roberto Benigni, l'ingresso per la sede dell'ACSIT potrà essere problematico perché tutte le vie adiacenti a piazza Santa Croce saranno chiuse tramite delle transenne, quindi si consiglia di presentarsi presso la sede intorno alle 18:30. In ogni caso, esibendo la tessera di socio ACSIT/FASI non si dovrebbero avere  problemi nell'accedere alla zona transennata anche negli orari successivi. Per eventuali difficoltà si ricorda il numero dell'associazione: 055/240549. (Mattia Lilliu)

Luogo Firenze, c/o sede sociale - Piazza S. Croce 19
Contatto Tel. 055/240549 ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.acsitfirenze.it