Contatti

Mattia Lilliu

Mattia Lilliu

Ruolo

Vicepresidente

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre info

Classe 1986, originario di Las Plassas, piccolo paese nel cuore della Marmilla, dopo la maturità scientifica si trasferisce a Firenze per gli studi universitari dove consegue la laurea magistrale alla facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri". Dopo esperienze in ambito giornalistico in televisioni e radio toscane, dal 2015 si occupa di editoria, con particolare riferimento ai Disturbi Specifici di Apprendimento. Per anni, inoltre, si occupa di selezione del personale e gestione delle risorse umane. Dal 2019 vicepresidente di un'associazione culturale fiorentina e si occupa di mostre d'arte, teatro, adozione e Alzheimer.

Dal 2013 fa parte dell'Associazione Culturale Sardi In Toscana diventando il rappresentante dei giovani prima del circolo e successivamente della circoscrizione FASI Centro-Sud. A ottobre 2016, al sesto congresso FASI tenutosi a Quartu, è eletto Coordinatore Nazionale Giovani FASI, curando per la Federazione progetti di promozione culturale e turistica dedicati alle nuove generazioni (Discovering Sardinia, No Photo Reposare, Ballamus nois ca sos ballos sunt sos nostros, Sardinian Next Generation, Sardigna in su coro, Su sardu in tempus de oje, Reaction, By(e)Sardegna). A dicembre 2021, al termine del settimo congresso, è nominato Vicepresidente FASI.

Contatta l'ufficio

Trattamento dati

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Informaiva sulla privacy