Vivilibron Campidoglio: incontro con Ezio Quarantelli

Sabato 25 Giugno 2022, 16:00 - 19:00
Visite : 150

Gramsci Vivilibron

Sabato 25 giugno nella sede dell’associazione "Antonio Gramsci" di Torino nuovi eventi dedicati alla promozione della lettura e della letterratura.

Nel pomeriggio ritorna l'appuntamento con il progetto "Vivilibron Campidoglio", iniziativa della libreria Vivilibron per recuperare e rimettere in circolo i libri salvati dal macero. Il sistema è semplice: si mettono a disposizione gratuita i volumi recuperati oltre alla possibilità di partecipare in prima persona scambiando libri con gli atri presenti nella lunga tavolata allestita in via Musinè davanti dall’associazione "Antonio Gramsci". Dalle ore 16:00 nell’area pedonale di via Musinè, oltre allo scambio dei libri, ci saranno momenti di incontro con letture, laboratori e aperitivi.

Alle ore 17.30, nella sede dell’associazione Gramsci, Alle 17:00 incontro con Ezio Quarantelli, fondatore nel 1989 e ancora direttore editoriale della casa editrice indipendente Lindau che racconterà il mestiere dell'editore.

L'iniziativa "Vivilibron Campidoglio" è organizzato da Eco dalle Città, Les Petites Madeleines, Ecoborgo Campidoglio, Associazione dei Sardi “Antonio Gramsci” e dalla CasadarT&cresciani, con il patrocinio della Circoscrizione 4 di Torino.

Luogo Sede Gramsci - via Musiné 5/7, Torino
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011740227